Reporting

I servizi erogati attraverso sistemi di Business Intelligence.

I sistemi di Business Intelligence per la piena efficienza del servizio e la diffusione delle informazioni ai vari livelli.

I report forniti avranno le seguenti finalità:

  • opportuna diffusione delle informazioni;
  • analisi generale dello stato dell’arte del servizio;
  • illustrazione di situazioni e fenomeni di rilevanza;
  • focalizzazione degli obiettivi;
  • monitoraggio e controllo finalizzati alla risoluzione di problemi specifici e criticità;
  • disponibilità di tutte le informazioni per approfondimento e comprensione dei problemi riscontrati durante lo svolgimento dei servizi;
  • eventuale valutazione di scenari futuri, conseguenti alle scelte prospettate.
Attraverso lo strumento della Business Intelligence si potranno effettuare analisi ad hoc sui dati di gestione rilevati ed estrapolare le informazioni che servono a supportare e migliorare, in termini di efficacia, il processo decisionale finalizzato al continuo miglioramento della qualità dei servizi.
L’obiettivo primario è il mantenimento del target qualitativo e della produttività previsti; a tal fine si provvederà a:

  • implementare specifici KPI per la valutazione delle performance secondo criteri di tempestività, disponibilità e qualità dei servizi;
  • effettuare un controllo continuo dei livelli di servizio mediante un opportuno sistema di rilevamento delle performance.

Oltre ai report standard, è possibile progettare dei report personalizzati da definire secondo le specifiche indicazioni ricevute direttamente dal Cliente.

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